Iscrizione

Benvenuti all’iscrizione al progetto „72 ore senza compromessi 2019“. Si prega di compilare il modulo con attenzione. In caso di domande basta contattare gli organizzatori. 72h contatti

Importante:

  • Partecipanti maggiorenni possono iscriversi autonomamente.
  • Partecipanti minorenni devono essere iscritti dai genitori/rappresentanti legali, e possono partecipare solo se membri di un gruppo. Iscrizioni singole non sono ammesse per minorenni!
  • Un gruppo può essere composto da un massimo di sette persone (un/a responsabile + sei partecipanti)!

Io sottoscritto/a
(partecipante maggiorenne o genitore/rappresentante legale di un/a partecipante minorenne)

iscrivo

come

per membri e responsabili di gruppo:

al progetto „72 ore senza compromessi 2019".

Per alunni:

Si prega di leggere attentamente le seguenti condizioni di partecipazione

  • Partecipanti maggiorenni che si iscrivono individualmente al progetto „72 ore senza compromessi 2019“, verranno assegnati/e a un gruppo per lo svolgimento del progetto. Questo avviene in accordo con il/la responsabile maggiorenne del gruppo.
  • I genitori/rappresentanti legali dei/delle partecipanti minorenni riconoscono che gli organizzatori Südtiroler Jugendring (SJR), Südtirols Katholische Jugend (SKJ) e youngCaritas non hanno alcuna responsabilità di vigilanza sui/sulle partecipanti minorenni o per eventuali danni causati dai/dalle partecipanti minorenni.
  • Con la presente iscrizione i genitori/rappresentanti legali dei/delle partecipanti minorenni conferiscono la responsabilità di vigilanza al/la responsabile maggiorenne del gruppo di cui fa parte, ovvero a cui è stato/a assegnato/a il/la partecipante minorenne.

    Importante: Il/la responsabile del gruppo permette la partecipazione di minorenni al progetto “72 ore senza compromessi 2019”. Esso/a conta sulla responsabilità personale e un atteggiamento responsabile del/la minorenne e non ha alcuna responsabilità per eventuali gesti intenzionali del/la minorenne.
  • Lo svolgimento del progetto può avvenire al di fuori del comune di residenza.

Informativa Privacy

L'informativa Privacy "Datenschutz_72h.pdf" è da scaricare, da firmare e mandare come foto o scansione al seguente indirizzo E-Mail: andrea.gasser@skj.bz.it